Assistenza

Come funziona il servizio di assistenza Artera

Artera offre un servizio di assistenza diversificato in base alle esigenze del cliente. Ogni tipologia di contratto prevede differenti disponibilità da parte dello staff e diverse tempistiche di intervento.

Tutti i pacchetti prevedono il conteggio di "punti" che corrispondono a:

  • Standard: 15 minuti di lavoro di un tecnico da lunedì a venerdì, dalle 8:30 alle 17:30;
  • Fuori orario: 10 minuti di lavoro di un tecnico da lunedì a venerdì, dalle 6:00 alle 8:30 e dalle 17:30 alle 21:00;
  • Festivi/Emergenza: 5 minuti di lavoro di un tecnico da lunedì a venerdì dalle 22:00 alle 6:00, sabato, domenica e giorni festivi.

Sono disponibili 4 tipologie di assistenza dedicata:

  • Ticket: soluzione per risoluzione di problematiche che si presentano una tantum. Prevede un costo orario standard di 120,00 € senza garanzia di uscita in caso di necessità. Non è previsto l'intervento in emergenza, il pacchetto non è rinnovato automaticamente e prevede una rendicontazione giornaliera al termine dell'intervento.
  • Prepaid: contratto di assistenza che prevede l'acquisto minimo di 40 punti (standard) senza scadenza e senza rinnovo automatico, con costo orario standard di 90,00 €. L'uscita, se necessaria, è garantita entro 8 ore lavorative. Non è previsto l'intervento in emergenza e la rendicontazione è gestita in base al contratto.
  • Ass: pacchetto di assistenza con numero di ore prefissato ed un costo orario standard di 60,00 €. Il rinnovo è automatico mentre la rendicontazione è mensile. Non è previsto l'intervento in emergenza mentre l'uscita, quando necessaria, è garantita entro 16 ore lavorative.
  • Premium: contratto con monte ore mensile preventivato, con rinnovo automatico mensile e con intervento in emergenza disponibile se richiesto. L'uscita, qualora si riveli necessaria, è garantita entro 8 ore lavorative e la rendicontazione è anch'essa mensile.

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