Service Level Agreement

Accordo sul livello di servizio

In conformità alla propria filosofia aziendale in tema di etica e morale professionale e nel rispetto della propria scelta responsabile di porre in atto, a tutela del Cliente, comportamenti diligenti e la massima trasparenza operativa nell'erogazione del proprio servizio, Artera Srl a socio unico si impegna a mantenere costante, per tutta la durata del contratto e fino alla scadenza fissata, un livello qualitativo di prestazione conforme alle caratteristiche del servizio dichiarate e pubblicate nel proprio sito www.artera.it con l'eccezione, quando necessario o a causa di circostanze contingenti, di apportare aggiornamenti hardware e software senza possibilità di preavviso.

Artera Srl a socio unico, nei confronti del Cliente o di terzi, a causa della natura intrinseca di internet, che non permette di garantire in assoluto la raggiungibilità di un sito o il recapito in tempi certi di un email, declina qualsiasi responsabilità per ritardi e/o interruzioni del servizio, non ascrivibile a sé.

In caso di certificata e/o dichiarata ammissione di responsabilità da parte di Artera Srl a socio unico riguardo l'interruzione del servizio, una volta quantificato il tempo effettivo di fermo tecnico, a titolo di indennizzo omnicomprensivo, al Cliente verrà riconosciuto un accredito pari a 24 volte il tempo di blocco operativo subito, calcolato su base oraria rispetto al costo annuale o mensile complessivo dei servizi attivi (es. un'ora di blocco di servizio, varrà al Cliente un accreditamento di 24 ore, cioè il costo di 24 ore di servizi pari a 1/365 del costo annuale o 1/31 del costo mensile del piano).

Le richieste dovranno pervenire ad Artera Srl a socio unico entro e non oltre i 5 giorni successivi al disservizio. Superato tale termine le richieste decadranno automaticamente. Il valore complessivo del rimborso, in ogni caso, non potrà essere superiore al costo complessivo dei servizi sostenuto nell'anno in corso.

Hai bisogno dell'aiuto di un nostro esperto?

Chiamaci subito
+39 031 391 500