Il tuo IP è:

- Tel. +39 031 391 500 - 24h su 24 - 7 giorni su 7 - 365 giorni l'anno

Upgrade automatico del traffico web

Massima velocità e continuità di servizio

L’upgrade automatico del traffico web è la funzionalità, attiva su tutti i nostri pacchetti di hosting premium managed, che ti permetterà di gestire i periodi di picco di utilizzo del tuo sito alla massima velocità e senza blocchi di servizio. Il primo mese di superamento dei limiti è sempre gratis. Attivando l’upgrade automatico il tuo sito potrà superare i limiti di traffico compresi nel piano. Pagherai solamente all’effettivo superamento dei limiti, a blocchi di 1 terabyte (1000 GB / mese), dal secondo mese in poi.

Per vedere i prezzi o le caratteristiche delle nostre soluzioni, ricevere un’offerta personalizzata o richiedere supporto è necessario essere registrati. Registrati ora.

A cosa serve?

Tutto il traffico web su tutti i nostri piani è erogato a banda ultra larga a un gigabit, per assicurare al tuo sito la maggior velocità e migliore connettività attualmente disponibile sul mercato. Non imponiamo mai alcun tipo di limite o restrizione nell’utilizzo della banda da parte del tuo sito. Nei nostri pacchetti di hosting è presente solo un limite mensile sul totale del traffico internet generato.

Grazie all’upgrade automatico potrai andare oltre questo vincolo e superare i limiti di traffico per, ad esempio, gestire temporanei periodi di picco di visite al tuo sito.

Come funziona

Il funzionamento è veramente molto semplice: per attivare l’upgrade automatico è necessario solamente accedere alla propria area riservata e andare nella sezione “Servizi”. Alla voce “web / posta” di ogni sito compare la voce “Upgrade automatico del traffico allo sforamento del limite previsto dal piano”: impostando questa voce su “Attivo” l’upgrade automatico di traffico verrà attivata sul sito.

Da questo momento in poi il piano verrà impostato come a “Traffico illimitato” e, alla fine di ogni mese, solo in caso di effettivo superamento dei limiti e solo dal secondo mese, verrà emessa la fattura per per ogni terabyte (1000 GB / mese) di traffico aggiuntivo.

Dove lo puoi trovare

L’upgrade di traffico automatico è attivo su tutti i nostri piani di Hosting Managed Premium.

Qui trovi una guida sulla nostra Knowledge base.

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Compila il modulo di contatto e ti risponderemo prontamente.

(Leggi l'informativa)